Passa al contenuto

Come contrastare la cellulite in maniera efficace.

Come eliminare la cellulite, la pistola massaggiante è la risposta

La cellulite è il nemico numero uno per le donne di ogni età. Molti sono i metodi per contrastare gli inestetismi della cellulite, ma non tutti portano a dei risultati. Quindi come combattere la cellulite? Da oggi la risposta è pistola massaggiante.

Cos'è la cellulite

La cellulite è un inestetismo che si manifesta nel 90% dei casi nelle donne, indipendentemente dall’età e dalla forma fisica. La cellulite fa la sua comparsa con alcuni sintomi, la famosa “pelle a buccia d’arancia”, vale a dire delle fossette  irregolari  soprattutto su fianchi, cosce, glutei, addome e ginocchio. La cellulite è una patologia provocata da processi patologici che interessano il tessuto adiposo, il sistema circolatorio  e la pelle in superficie. Nel tessuto sottocutaneo si verifica uno sbilanciamento del tessuto adiposo: le cellule di grasso si gonfiano e premendo sul microcircolo, provocano ritenzione idrica e infiammazione.

Cellulite: cause

La cellulite ha vari fattori che contribuiscono alla sua comparsa e sono tra i più svariati:

  • Fattori genetici 
  • Fattori ormonali: attività Inadeguata di estrogeni che comporta la ritenzione idrica;
  • Fattori vascolari: una stasi del circolo sanguigno che favorisce;
  • Stress 
  • cattive abitudini alimentari e comportamentali: alimentazione ricca di grassi e zuccheri, abuso di sostanze alcoliche, scarpe inadatte 

Come eliminare la cellulite

donna-usa-pistola-massaggiante-sulle-gambe-per-eliminare-cellulite

Dunque, come togliere la cellulite? Oltre a tutti i rimedi naturali e non, che possiamo trovare per combattere gli inestetismi della cellulite, l'unica risposta è la terapia percussiva. 

Infatti, munirsi di una pistola massaggiante consente di eseguire a casa e senza alcuna fatica dei massaggi molto profondi che stimolano la circolazione e il flusso sanguigno. Un ottima risposta per combattere la cellulite.

La Stimolazione del flusso sanguigno è una dei punti di forza della terapia a percussione. Come per il lipedema, le intense pulsazioni delle pistole massaggianti comportano l’aumento di flusso sanguigno con effetti sul sistema circolatorio e sul tessuto adiposo. Andando a lavorare sul fattore vascolare, punto fondamentale dell'insorgere della cellulite.

Massaggio profondo: con le pistole massaggianti è possibile eseguire, senza sforzo, massaggi molto più intensi e profondi rispetto a quelli svolti manualmente. Cosi facendo si trattano i tessuti adiposi in eccesso.

Detossificante e drenante: le pulsazioni delle pistole massaggianti stimolano il sistema linfatico, provocando l’espulsione delle tossine e il drenaggio dei fluidi in eccesso. Combattendo la ritenzione idrica, tipica della cellulite.

TopMet ti offre la possibilità di combattere la cellulite con un dispositivo semplice e intuitivo. La pistola massaggiante è lo strumento che cercavi per combattere grasso ed adipe. 

 

I NOSTRI DISPOSITIVI